Design Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali Ristorante

artigianato sicilia arredo pub locali ristoranti architetto Catania Palermo

Il Design è la soluzione d’arredo che stai cercando: è la forma e il colore che vuoi dare ai tuoi spazi per viverli ed amarli! Che tu stia cercando di cambiare il look di casa o di rivoluzionare o inventare il tuo ambiente di lavoro, la progettazione e la realizzazione di Skenarte fa al caso tuo! Ascoltiamo i tuoi desideri e le tue esigenze per trovare la soluzione ideale per te!
Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali Ristorante Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali Ristorante Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali Ristorante Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali 
Dal 2010 lavoriamo in questo settore con professionalità. Il nostro lavoro consta di differenti fasi: incontro con i clienti; progettazione in 3d; approvazione del progetto e del preventivo di spesa; realizzazione. Durante la fase dell’incontro vi chiediamo di parlarci di come avete immaginato questo luogo, che funzionalità  dovrà avere, che utenza ospiterà, etc. Sceglieremo insieme i materiali, i colori e le luci da inserire. In base agli elementi raccolti durante il nostro colloquio, Skenarte costruirà il progetto 3d rendendo verosimile tutto ciò di cui si è discusso: avrai la possibilità di vedere la tua location in foto! Approvato il progetto e il preventivo di spesa, passeremo alla fase della realizzazione rispettando il cronogramma stabilito insieme.


Artigianato Sicilia Arredo Pub Locali Ristorante
Ebbene si: si parla di un artigianato su misura. In Sicilia,  Skenarte vanta un modesto curriculum: dalla realizzazione di ristoranti e Sushi bar a studi televisivi!

Progettazione e realizzazione degli studi televisivi TRM

Leggi i nostri articoli per scoprirne di più!

Oggi ti racconto del “SUSHI STATION” di Piazza Armerina

L’Antica Stazione, Piazza Armerina, Sicilia

Camurria Pub: la prima creazione di Ske- Dria

Natale 2016 Sicilia Christmas Sicily Love Christmas

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *